Estrai le query SOQL con il loro conteggio di esecuzione dai tuoi file di registro di debug.
Hai mai provato ad analizzare un file di log e la tua mente si è bloccata? O forse non hai idea di come analizzare i dati di vendita? In entrambi i casi, questo SOQL Extractor e Analyzer per SalesForce potrebbe aiutarti ad estrarre e analizzare le query SOQL con i loro conteggi di esecuzione dal tuo Salesforce.
Estrai le query SOQL con i loro conteggi di esecuzione dai tuoi file di log di debug con l'aiuto di questo strumento. È uno strumento fantastico che ti aiuta ad estrarre e analizzare le query SOQL. Lo strumento funziona in due modalità: modalità Classic e Lightning. Per la modalità Classic, gli utenti devono avere un log di debug sul loro Salesforce. Ma per la modalità Lightning, gli utenti devono accedere al loro account Salesforce.
Come funziona lo strumento?
Funziona sul concetto di log di debug. Devi ottenere il log di debug per il tuo account su Salesforce. E poi sarai in grado di vedere un elenco di query nel file di log. Puoi fare clic su una di esse e ti mostrerà la sintassi di quella query particolare e il numero di volte che viene eseguita. Vedrai anche gli oggetti su cui vengono eseguite le query.
Inoltre, se hai query che colpiscono l'oggetto Account 5 volte, potresti voler rivedere il codice e ottimizzare il codice in modo da ottenere tutti i dati dall'oggetto Account in una singola query SOQL (anziché interrogarlo 5 volte).